Sei alla ricerca di un pc portatile super prestante adatto sia a lavoro che per l'intrattenimento quotidiano? Allora non farti scappare l'offertona Amazon sull'Apple MacBook Air 2022 con chip M2, oggi disponibile a soli 1.149 euro grazie ad uno sconto bomba del 15%.
Procedendo oggi stesso con l'ordine potrai risparmiare addirittura 200 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. In più è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Approfitta il prima possibile della promozione, potrebbe scadere da un momento all'altro!
Apple MacBook Air 2022 con chip M2: tutte le caratteristiche tecniche
L'Apple MacBook Air 2022 con chip M2 incarna il top di gamma nel settore dei pc portatili grazie alle sue caratteristiche tecniche di altissima qualità.
Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg: ciò lo rende il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
Grazie al chip di ultima generazione M2, con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità. Anche la batteria ha una durata super elevata tanto da durare fino a 18 ore, così da poter lavorare giorno e notte senza interruzioni.
Il display Liquid Retina da 13,6" ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili. Inoltre è dotato di Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale.
Per finire, le opzioni di connettività sono tante e super versatili grazie ad una porta di ricarica MagSafe, due porte Thunderbolt e un jack per cuffie.
Oggi l'Apple MacBook Air 2022 con chip M2 è disponibile a soli 1.149 euro grazie ad uno sconto bomba del 15%. Corri a fare il tuo ordine per risparmiare 200 euro sul prezzo di listino!