I primi giorni dell'anno spesso coincidono con grandi cambiamenti, grandi progetti, grandi novità. Tra queste spesso e volentieri c'è anche anche l'acquisto di un nuovo computer. Non arriva dunque a caso l'offerta pazza di Amazon sull'Apple iMac 2020 da 27", in sconto di quasi 600 euro rispetto al prezzo di vendita consigliato al pubblico: solo oggi lo paghi 1.459 euro invece di 2.049 euro.
Il modello in offerta ha tutto quello che ti serve per affiancarti nei tuoi nuovi e vecchi progetti lavorativi, offrendoti il supporto necessario per trovare le certezze che vai cercando da qualche mese a questa parte. Nonostante lo sconto di 600 euro pensi che costi ancora tanto? E se ti dicessimo invece che oggi paghi soltanto 291 euro scegliendo l'opzione del pagamento in cinque comode rate mensili a interessi zero? Già, te l'abbiamo detto.
iMac 2020 da 27": è tutto qui
La configurazione del modello in offerta in queste ore su Amazon presenta un processore Intel Core i5 a 6 core da 3,1 GHz di decima generazione, un'unità SSD da 256 GB affiancata da 8 GB di RAM e una scheda grafica AMD Radeon Pro 5300. Lato connettività sono presenti due porte Thunderbolt 3, quattro porte USB-A, una porta Gigabit Ethernet, il Bluetooth 5.0 e il Wi-Fi 802.11ac.
Inclusi nella confezione anche il cavo di alimentazione, il cavo con un'uscita Lightning da una parte e un'uscita USB dall'altra, il Magic Mouse 2 e la Magic Keyboard. Presente infine il supporto alle videochiamate Facetime in HD a 1080p.
Cogli al volo l'offerta del giorno di Amazon sull'iMac 2020 da 27" pollici per risparmiare 600 euro. E se vuoi lo prendi anche a rate.