C'è un modo semplice per accedere gratis al catalogo di Apple Arcade. Oltre al mese di prova gratuita, disponibile per tutti i nuovi utenti, infatti, è possibile ottenere 3 mesi gratis di Apple Arcade, sfruttando la promozione in corso in questo momento. Il meccanismo è semplice: basta aver acquistato un dispositivo Apple per poter riscattare la promozione direttamente dalla sezione Arcade dell'AppStore di Apple. Al termine del periodo di prova gratuita, il servizio si rinnoverà al costo di 6,99 euro al mese, senza alcun vincolo di rinnovo.
3 mesi gratis di Apple Arcade: ecco come accedere alla promo
Per ottenere 3 mesi gratis di Apple Arcade è necessario aver acquistato un nuovo dispositivo Apple a scelta tra:
- iPhone
- iPad
- Mac
- Apple TV
Il dispositivo in questione deve essere venduto da Apple o da un rivenditore autorizzato, deve essere nuovo e, per garantire l'accesso alla promo, deve essere aggiornato all'ultima versione del sistema operativo. Rispettate tutte le condizioni, è possibile ottenere la promo dalla sezione Arcade dell'AppStore.
Ci sono 93 giorni di tempo, a partire dalla data di attivazione del nuovo dispositivo, per ottenere i 3 mesi gratis di Apple Arcade. Di conseguenza, anche chi ha acquistato di recente un dispositivo compatibile con la promo potrà accedere al servizio. Al termine del periodo di prova gratuita, il servizio si rinnoverà al costo di 6,99 euro al mese, senza alcun vincolo.
Ricordiamo che Apple Arcade mette a disposizione dei suoi utenti un catalogo con decine e decine di giochi (e tante novità in arrivo ogni mese). Tutti i titoli sono disponibili senza pubblicità e senza acquisti in-game, per un'esperienza di gioco unica e coinvolgente sui dispositivi Apple. Per accedere subito al servizio e alla promozione che consente l'accesso gratuito basta seguire il link qui di sotto.