Con l'offerta del Black Friday di Norton è ora possibile accedere ad antivirus e VPN a prezzo scontato, con un risparmio fino al 71%. La promozione, infatti, riguarda il bundle Norton 360 che consente l'accesso con un unico abbonamento all'antivirus, con protezione in tempo reale dalle minacce informatiche, e alla SecureVPN, il servizio di VPN illimitata di Norton.
Le opzioni in sconto sono due: c'è Norton 360 Deluxe che costa 29,99 euro per un anno (-71%) garantendo la possibilità di utilizzo dei software di protezione di Norton su un totale di 5 dispositivi tra smartphone, tablet e computer Windows e Mac. In alternativa, è possibile puntare su Norton 360 Premium con un costo di 39,99 euro per un anno (-65%) che estende la protezione a 10 dispositivi.
L'offerta è accessibile tramite il sito di Norton e sarà disponibile solo per un breve periodo di tempo.
Antivirus e VPN a prezzo scontato con il Black Friday di Norton
Con Norton 360 è possibile accedere a:
- sistema di rilevamento e blocco in tempo reale di virus, malware, ransomware e altre minacce informatiche, su tutti i propri dispositivi
- SecureVPN, il servizio VPN di Norton che garantisce un accesso senza tracciamento a Internet oltre alla possibilità di geolocalizzare il proprio indirizzo IP
- fino a 75 GB di spazio cloud per il backup dei propri dati
- accesso a servizi aggiuntivi inclusi nell'abbonamento come Dark Web Monitoring e Protezione minori
Grazie all'offerta del Black Friday è possibile accedere a Norton 360 Deluxe al costo di 29,99 euro per un anno, con uno sconto del 71%. In alternativa, per estendere la protezione a 10 dispositivi invece che a 5, è possibile puntare su Norton 360 Premium, con un costo di 39,99 euro per un anno e uno sconto del 65%.
Le due promozioni sono accessibili di seguito:
C'è tempo fino al prossimo 4 di dicembre per attivare le offerte dedicate a Norton 360, disponibili solo online. Per i nuovi utenti, inoltre, c'è una garanzia Soddisfatti o Rimborsati esercitabile entro 60 giorni dall'attivazione.