Una carta di credito gratuita e senza commissioni è il sogno di molti giovani italiani, che a causa del lavoro precario non possono permettersi una carta di pagamento come i loro coetanei francesi, tedeschi, inglesi, americani, eccetera. Da oggi però le cose potrebbero cambiare una volta per tutte, grazie all'ingresso nel mercato italiano di Carta YOU, una carta di credito a canone zero per sempre e senza commissioni sui prelievi presso i bancomat di tutto il mondo. La richiesta della carta di Advanzia, banca digitale lussemburghese, avviene tramite questa pagina.
La rivoluzionaria Carta YOU di Advanzia
Carta YOU è la carta di credito di Advanzia Bank gratuita e senza commissioni pronta a rivoluzionare il mercato italiano. Oltre a non pagare alcun canone né commissioni per i prelievi in contante, i titolari della carta godono di vantaggi esclusivi. Tra questi un'assicurazione di viaggio completa e gratuita, nonché la possibilità di differire il pagamento fino a 7 settimane a interessi zero.
Si tratta di una delle migliori carte di credito senza conto corrente presenti sul mercato.
Per richiedere la carta è sufficiente essere maggiorenni e avere la residenza in Italia. Inoltre, a differenza delle altre carte di credito tradizionali, non è necessario aprire un nuovo conto, dal momento che è possibile associare la carta a un conto corrente già esistente.
Occorre infine sottolineare che la carta di credito di Advanzia è legata al circuito di pagamento internazionale Mastercard, questo significa che è accettata in oltre 36 milioni di punti vendita in tutto il mondo.
Il modulo di richiesta di Carta YOU è disponibile su questa pagina.