La promo presente in questo articolo è scaduta. Puoi trovare la promozione più recente qui.
Il mondo delle carte di credito è sicuramente variegato, se vi dicessimo che AMEX ve ne offre una gratuita grazie alla convenzione con PayBack ci credereste? Ebbene sì, American Express permette di aprire una carta di credito a canone zero praticamente a tutti coloro i quali posseggono un'entrata dimostrabile.
La partnership permette anche di godere di 100 euro nell'estratto conto con una spesa di almeno 1000 euro in un mese. Questa promozione è valida fino al 12 Gennaio 2024.
AMEX PayBack: ecco come avere la carta di credito GRATIS
La richiesta di questa carta di credito gratuita avviene completamente ONLINE. Come requisiti fondamentali è necessario avere minimo 18 anni, risiedere in Italia ed avere un'entrata dimostrabile pari a 11.000 euro lordi all'anno.
La carta invece possiede dei vantaggi specifici:
- Quota annuale gratuita per sempre.
- TAN/TAEG: 12%/14,31% in caso di addebito dell'estratto conto a rate.
- Flessibilità di pagamento: puoi scegliere di pagare le spese effettuate in forma rateale o a saldo sull'estratto conto. Funzione molto utile se ad esempio hai delle spese impreviste in un determinato mese e vuoi dilazionare il pagamento.
- 1 Punto PAYBACK: puoi accumulare 1 punto ad ogni 2 euro spesi su tutti i tuoi acquisti pagando con la tua carta di credito associata alla carta fedeltà PAYBACK.
- 1 Carta Supplementare inclusa: la quota annuale per questa carta addizionale è di 15 euro.
- Assicurazioni per proteggere i tuoi acquisti: acquistando con questa carta sei protetto da truffe online e potresti aver diritto ad un rimborso completo in certi casi.
- Servizio Clienti: hai a disposizione un team di esperti a qualsiasi ora del giorno e tutti i giorni del mese anche nei festivi.
Costi ed altro
L'iniziativa che ti permette di ricevere 100 euro nell'estratto conto è valida entro il 12 Gennaio 2024. Non sono previsti costi per la richiesta della carta.