Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

AMC+, ecco come accedere in streaming dall'Italia

Come aggirare i blocchi e accedere al catalogo del servizio streaming AMC+ dall'Italia? Ecco la soluzione più economica ed efficiente.
AMC+, ecco come accedere in streaming dall'Italia
Come aggirare i blocchi e accedere al catalogo del servizio streaming AMC+ dall'Italia? Ecco la soluzione più economica ed efficiente.
Link copiato negli appunti

Per gli spettatori italiani AMC+, la celebre piattaforma streaming statunitense con una vasta gamma di serie originali e trasmissioni in simulcast, non è altro che un "miraggio": i suoi contenuti, infatti, risultano bloccati per chi cerca di collegarsi dal nostro Paese.

Ma c'è una soluzione per aggirare queste restrizioni: utilizzare una VPN di qualità come AtlasVPN (in offerta all'86% di sconto) che ti consenta di mascherare il tuo indirizzo IP e far credere alla piattaforma che ti stai collegando da un'altra località, permettendoti così di sbloccare e accedere all'intero catalogo senza limiti.

Come accedere ad AMC+ con una VPN dall'Italia?

Per accedere al ricco catalogo di AMC+ dall'Italia, la soluzione è semplice: attivare una VPN come AtlasVPN e selezionare un server posizionato negli Stati Uniti. Questo stratagemma farà credere ad AMC+ che tu sia situato negli USA, consentendoti di accedere senza problemi a tutti i contenuti esclusivi offerti dalla piattaforma di streaming.

Ma perché proprio AtlasVPN? Perché questo provider si distingue per la sua affidabilità, velocità e convenienza: grazie alla promozione potrai risparmiare l'86% sul piano biennale, con prezzi a partire da soli 1,54 euro al mese, con ben 6 mesi gratuiti aggiuntivi. In più, è uno tra i pochi che offre l'accesso a oltre 1.000 server VPN, molti dei quali ottimizzati proprio per lo streaming.

A ciò si aggiungono larghezza di banda illimitata, che assicura velocità di connessione costanti e affidabili preservando la qualità dello streaming, e la sicurezza avanzata grazie a crittografie AES-256, ChaCha20 e IPSec/IKEv2 e tunnel realizzati da WireGuard. In più, AtlasVPN offre ampia compatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi e dispositivi.

Grazie ad AtlasVPN, anche gli utenti italiani possono finalmente accedere al vasto catalogo di contenuti offerto da AMC+, semplicemente sottoscrivendo un abbonamento - in offerta a soli 1,54 euro al mese - e scegliendo uno dei server statunitensi disponibili.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche