Tieniti forte perché sto per segnalarti una promozione pazzesca che sicuramente è destinata a durare poco. Per cui prima che sia tardi e sparisca vai su Amazon e metti nel tuo carrello Apple AirPods 4 a soli 171,99 euro, invece che 199 euro.
Ebbene sì, siamo di fronte al prezzo più basso finora registrato su Amazon. Un ritorno al minimo storico da non farsi scappare. Con lo sconto del 14% puoi avere un ottimo risparmio per degli auricolari wireless che non hanno rivali. E se preferisci puoi acquistare subito e pagare in comode rate da 34,40 euro al mese per 5 mesi senza interessi, per i clienti Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.
AirPods 4: meravigliose cuffiette senza fili a prezzo shock
Chiaramente per avere le Apple AirPods 4 qualche soldo bisogna spenderlo, d'altra parte sono senza dubbio le migliori cuffiette senza fili in commercio. Eppure oggi puoi risparmiare parecchio. La novità di questi auricolari wireless è la tecnologia di cancellazione attiva del rumore che porta l'ascolto su una dimensione superiore e ti permette anche di fare chiamate senza nessun disturbo.
Grazie a driver da 16 bit e al potente chip H2 il suono viene bilanciato i modo perfetto e risulta potente ma anche preciso. Inoltre puoi avvalerti della tecnologia di "rilevamento conversazione" che abbassa il volume degli auricolari quando qualcuno vicino a te ti sta parlando. Puoi attivare Siri con la voce senza usare le mani e goderti un'autonomia da ben 5 ore con una singola ricarica e 30 con la custodia.
Che stai aspettando dunque? È chiaro che a questa cifra le vorranno tutti ma le unità disponibili non sono infinite. Per cui fiondati su Amazon e acquata le tue Apple AirPods 4 a soli 171,99 euro, invece che 199 euro. Se completi l'ordine adesso li riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.