Agos è una società finanziaria che fa parte del gruppo bancario Crédit Agricole, con un'esperienza di oltre trent'anni nel settore. Consente a chiunque di richiedere un prestito personale online di importo compreso tra un minimo di 500 euro e un massimo di 30.000 euro tramite la sua pagina dedicata.
I prestiti personali Agos si rivolgono a quelle persone che necessitano di una liquidità immediata per far fronte a una spesa imprevista o avviare un nuovo progetto dopo aver preso una decisione importante al lavoro. Ciascun prestito è soggetto all'accettazione da parte di Agos Ducato S.p.A.
Come richiedere un prestito personale online con Agos fino a 30.000 euro
La prima cosa da fare è collegarsi alla pagina dedicata alla richiesta del prestito, da qui poi seleziona l'importo che desideri richiedere (di default è impostata la somma di 10.000 euro) e la durata del prestito (per impostazioni predefinite è selezionata la durata di 84 mesi).
Il passaggio successivo richiede un'altra scelta: i clienti Agos possono scegliere se assicurare il proprio prestito o meno. In caso affermativo, l'importo della rata del prestito da restituire sarà un po' più alta.
Una volta premuto sul pulsante Richiedi, compila il form Richiesta prestito con i tuoi dati: nome, cognome, cellulare e indirizzo e-mail. Dopodiché dai il tuo consenso alle condizioni di utilizzo di Agos e premi sul pulsante Consenti.
Gli ultimi passaggi richiesti sono l'anagrafica e i dati lavorativi, ed anche in questo caso la semplicità nel portare a termine la compilazione della domanda rende tutto più facile.
Richiedi un prestito personale online con Agos fino a 30.000 euro di importo.