Come gestire il proprio denaro in totale libertà e senza vincoli? Trovando la soluzione giusta, che in tal caso è Carta Veritas MasterCard.
La procedura per richiederla è veloce e semplice: bastano meno di cinque minuti direttamente online. Puoi scegliere tra la tipologia Gold o Black, con il limite di spesa che è fissato a 120 mila euro.
Un vantaggio di questa carta prepagata è la sua versatilità, in quanto puoi ricaricarla sia in contanti che tramite bonifico.
Carta Veritas MasterCard: massima discrezione e indipendenza bancaria
Uno dei punti di forza di Carta Veritas MasterCard è il fatto di non dipendere da alcuna banca. Non devi collegarla al tuo conto bancario, con le spese che saranno visibili soltanto sul conto della carta.
Stesso discorso vale per tutti gli acquisti, sia online che nei negozi fisici, ma anche abbonamenti, prenotazioni di viaggi e app di incontri. Inoltre, non ci sono sorprese poco piacevoli, poiché potrai spendere soltanto ciò che hai caricato sulla carta, evitando di superare il budget.
Altro vantaggio di questa carta è l’IBAN dedicato, che consente di inviare e ricevere bonifici. È anche personalizzabile, in quanto puoi liberamente aggiungere uno slogan o una frase a tua scelta.
Per quanto riguarda la richiesta, le condizioni sono la maggiore età e la residenza in un Paese dell’Unione Europea o dell’Associazione Europea di Libero Scambio (AELE). La procedura è semplice: devi inserire le tue informazioni nel modulo di iscrizione online e personalizzare la tua carta. Dovrai soltanto attendere di riceverle a casa tua.
Infine, la ricarica del credito: puoi farla tramite carta di credito, Paypal, bonifico bancario, vaglia postale o coupon di pagamento Neosurf. Clicca qui sotto e richiedi la carta!