Il settore delle criptovalute è tornato di grande attualità, grazie soprattutto alla forte crescita del Bitcoin nel corso dei primi mesi del 2024. Per gli utenti che hanno deciso di entrare nel settore delle cripto c'è, quindi, la necessità di scegliere un servizio affidabile e sicuro per la compravendita di criptovalute.
Tra le varie opzioni disponibili, in questo momento, la scelta giusta non può che essere Coinbase, da anni punto di riferimento assoluto per milioni di utenti che hanno scelto di acquistare e vendere criptovalute.
Per iniziare a utilizzare Coinbase è sufficiente accedere al sito ufficiale della piattaforma e completare una veloce procedura online per la registrazione di un account. Per tutti i dettagli è sufficiente seguire il link riportato qui di sotto.
Coinbase: la scelta giusta per acquistare e vendere criptovalute
Da tempo, Coinbase è un punto di riferimento del mondo delle criptovalute, garantendo l'accesso a decine e decine di asset digitali e offrendo un livello di sicurezza elevato a tutti gli utenti che scelgono di iniziare a fare trading.
Sulla piattaforma sono ospitati 130 miliardi di dollari di asset digitali: si tratta di numeri che confermano la grandezza e la solidità di Coinbase, la più grande società di criptovalute quotata in borsa. Per i risparmiatori e gli investitori che intendono puntare sul modo delle cripto, Coinbase non può che rappresentare il punto di riferimento giusto.
Per iniziare a utilizzare la piattaforma basta utilizzare il link qui di sotto. La procedura di registrazione è rapida e richiede pochissimi passaggi per essere completata. Da notare che Coinbase è disponibile sia per utenti privati che per le aziende che intendono investire nel settore delle criptovalute.
Per tutti i dettagli basta seguire il link qui di sotto.
Presta attenzione al fatto che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’81% degli investitori perde denaro quando fa trading di CFD con questo broker. Considera se hai compreso il funzionamento dei CFD, e se puoi prenderti l’alto rischio di perdere i tuoi soldi. Le performance passate non sono indicazione di risultati futuri. La storia degli andamenti di trading è inferiore a 5 anni completi e può non essere sufficiente come base per decisioni di investimento.