Quante volte ti è capitato di dover rinunciare a vedere un evento sportivo, una serie o un programma televisiva a causa del blocco geografico imposto dal provider di rete? E non ci riferiamo soltanto quando si è in vacanza all'estero, ma anche (soprattutto) quando si è a casa in Italia. Per fortuna esiste una soluzione semplice ed economica che risolve il problema una volta per tutte: attivare un servizio VPN, grazie al quale è possibile simulare una connessione in un altro Paese così da aggirare il blocco dovuto alle restrizioni geografiche.
In Italia NordVPN è da anni il punto di riferimento assoluto in termini di velocità di connessione e sicurezza dei propri dati personali. Oggi puoi attivare il piano di 2 anni a soli 3,79 euro invece di 8,29 euro con 3 mesi extra aggiuntivi grazie all'offerta limitata Sconto Black Friday.
Bypassa il blocco geografico con una super VPN
Ti piacerebbe ad esempio accedere a una serie TV che trasmettono in esclusiva su Hulu, la piattaforma streaming statunitense gestita da Disney negli Stati Uniti d'America? Grazie all'attivazione di NordVPN ti sarà finalmente possibile.
Dopo aver scaricato l'app sul computer o sul telefonino, attiva la VPN e scegli uno dei tanti server ultraveloci che trovi negli USA, dopodiché collegati alla home page di Hulu e completa l'iscrizione alla piattaforma.
Non devi fare nient'altro, semplice no? Tutto questo con la sicurezza granitica offerta da NordVPN ai suoi utenti.
Approfitta subito della promo Sconto Black Friday di NordVPN per attivare il piano di 2 anni beneficiando del maxi sconto del 65%.