Apple Music è uno dei principali servizi di streaming dedicati al mondo della musica, con un catalogo di oltre 100 milioni di brani e con tante funzionalità a disposizione degli appassionati. Il servizio è disponibile con un canone di 10,99 euro al mese, senza alcun vincolo di permanenza.
Con la nuova promozione flash, accessibile direttamente dall'app di Apple Music, è possibile ottenere 6 mesi gratis di abbonamento. Gli utenti che non rispettano i requisiti per l'accesso alla promo possono attivare un nuovo abbonamento con un mese gratis (i dettagli sono disponibili di seguito).
Per tutti i dettagli basta visitare il sito di Apple Music, tramite il box qui di sotto.
Come ottenere 6 mesi gratis di Apple Music
Per accedere alla promozione flash lanciata da Apple è necessario avere:
- un iPhone aggiornato all'ultima versione di iOS
- un iPad aggiornato all'ultima versione di iPadOS
- un dispositivo audio tra AirPods Pro, AirPods (seconda e terza generazione), AirPods Max, HomePod, HomePod mini, Beats Fit Pro, Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro, Beats Solo Pro, Beats Studio Buds + o Beats Studio Pro
Basta rispettare una sola di queste condizioni per poter riscattare la promozione (è necessario non avere un abbonamento Apple Music attivo, però). L'offerta è disponibile direttamente all'interno della Home Page dell'app di Apple Music per iPhone o iPad.
Per ottenere la promo con il requisito del dispositivo audio è necessario effettuare l'accesso all'app con iPhone o iPad dopo aver abbinato il dispositivo audio via Bluetooth. Rispettate queste condizioni, sarà possibile ottenere 6 mesi gratis di Apple Music.
Chi non può accedere a questa promozione, invece, può attivare un nuovo account al servizio e ottenere 1 mese di prova gratuita senza vincoli di Apple Music. I dettagli completi, in questo caso, sono disponibili di seguito.