Carta YOU di Advanzia Bank diventa sempre più un punto di riferimento per il settore delle carte di credito in Italia. Si tratta, infatti, di una carta a zero spese che elimina qualsiasi costo fisso, non richiede l'apertura di un nuovo conto corrente e non prevede commissioni sull'utilizzo, sia per prelievi che per pagamenti, anche all'estero.
In più, Carta YOU include diversi vantaggi aggiuntivi come la possibilità di rateizzare le spese e di accedere ad una polizza viaggi gratuita. Per richiedere Carta YOU, senza alcun costo di emissione, è possibile seguire il link qui di sotto, raggiungere il sito ufficiale e inoltrare la richiesta.
3 motivi per scegliere Carta YOU come nuova carta di credito
Carta YOU mette a disposizione tanti vantaggi per i suoi clienti. In particolare, ci sono almeno 3 motivi per cui conviene scegliere Carta YOU come carta di credito:
- non ha costi: come anticipato in precedenza, Carta YOU è una carta di credito gratuita e, quindi, non ha costi fissi e non prevede commissioni sull'utilizzo, sia per quanto riguarda i pagamenti che i prelievi
- non necessita dell'apertura di un nuovo conto corrente: richiedere Carta YOU non obbliga all'apertura di un nuovo conto corrente (che potrebbe comportare costi aggiuntivi); le spese vengono pagate direttamente dal proprio conto corrente, tramite bonifico
- include diversi vantaggi aggiuntivi: con Carta YOU c'è sempre una polizza viaggi inclusa ed è possibile rateizzare le spese sostenute per pagarle in più mesi (con un tasso di interesse)
La combinazione di questi elementi rende Carta YOU una delle opzioni più interessanti sul mercato e la carta di credito da scegliere oggi per poter contare su di uno strumento di pagamento completo e vantaggioso, ricco di funzionalità e in grado di eliminare qualsiasi costo aggiuntivo.
Per ottenere Carta YOU, senza alcun costo, è possibile fare riferimento al sito ufficiale.