Acquistando un nuovo dispositivo Apple è possibile ottenere 3 mesi gratis di Apple Arcade. Si tratta di una promozione accessibile sia a chi ha acquistato di recente un dispositivo compatibile (iPhone, iPad, Mac oppure Apple TV) che a chi lo acquisterà. Ci sono, infatti, 90 giorni di tempo dal momento dell'attivazione per poter accedere alla sezione Arcade dell'AppStore e riscattare la promozione. In alternativa, chi non ha la possibilità di sfruttare quest'offerta può richiedere un mese di prova gratuita.
Apple Arcade gratis per 3 mesi, ecco come
Per ottenere 3 mesi gratis di Apple Arcade (invece di 6,99 euro al mese) è sufficiente aver acquistato o acquistare nel prossimo futuro un dispositivo Apple a scelta tra iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Sono compatibili con la promozione tutti i dispositivi venduti da Apple o da un rivenditore autorizzato e che sono aggiornabili all'ultima versione del sistema operativo.
A partire dal momento dell'atti azione, ci sono 90 giorni di tempo per poter riscattare la promozione. Per farlo è sufficiente accedere alla sezione Arcade dell'AppStore. Un banner confermerà la possibilità di riscattare la promozione e, quindi, di poter accedere per 3 mesi a costo zero al servizio di Apple.
Apple Arcade è un servizio in abbonamento che mette a disposizione degli utenti la possibilità di accedere a un catalogo di centinaia di giochi, da scaricare senza costi aggiuntivi sui propri dispositivi Apple. I giochi non includono acquisti online e pubblicità, garantendo, quindi, un'esperienza di gioco completa e coinvolgente.
Al termine del periodo di prova gratuita, Apple Arcade si rinnoverà al costo di 6,99 euro al mese, senza alcun vincolo per l'utente che, come per tutti i servizi Apple, potrà decidere di disattivare in qualsiasi momento il rinnovo automatico dell'abbonamento sottoscritto. Per i nuovi utenti, come detto, c'è sempre la possibilità di richiedere la prova gratuita di un mese.