Il periodo del Black Friday è il momento giusto per puntare su ExpressVPN. La VPN, vero e proprio punto di riferimento del settore grazie a prestazioni sempre elevate, è disponibile in offerta con uno sconto del 49% e con la possibilità di ottenere 3 mesi gratis aggiuntivi.
Per accedere alla promozione in questione è sufficiente puntare sul piano annuale di ExpressVPN. Con quest'offerta, infatti, il costo si riduce del 49%. Per gli utenti che scelgono questa VPN c'è, quindi, un prezzo scontato a 6,29 euro al mese. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto.
ExpressVPN è in offerta per il Black Friday
Per chi è alla ricerca di una nuova VPN, in questo momento, c'è una promozione da cogliere al volo. ExpressVPN, infatti, è uno dei servizi più efficienti, sicuri e veloci del settore delle VPN. Si tratta, inoltre, di un servizio ideale soprattutto per chi vive all'estero e alla necessità di utilizzare una VPN affidabile per geolocalizzare la propria posizione in Italia, utilizzando un indirizzo IP italiano.
La VPN, inoltre, garantisce una connessione senza limiti di banda, la protezione della crittografia e una politica no log, per un accesso illimitato e sicuro a Internet, in tutti i contesti di utilizzo e su tutti i propri dispositivi, grazie alle varie app di ExpressVPN disponibili per tutti i principali sistemi operativi.
Grazie all'offerta del Black Friday, quindi, è possibile attivare ExpressVPN con un costo ridotto a 6,29 euro al mese, sfruttando uno sconto del 49% sul prezzo. Da notare, inoltre, che il servizio include, per l'occasione, anche 3 mesi gratis aggiuntivi che consentono di attivare un abbonamento di 15 mesi a prezzo bloccato.
Per tutti i nuovi utenti, inoltre, c'è una garanzia di rimborso, esercitabile entro 30 giorni. Per accedere alla promozione del Black Friday di ExpressVPN è sufficiente seguire il link qui di sotto.