La promo continua: c'è tempo fino al prossimo 27 di settembre per attivare un nuovo abbonamento a Disney+ sfruttando lo sconto dedicato al piano Standard con pubblicità. Grazie alla promozione in corso, è ora possibile accedere a tutto il catalogo della piattaforma di streaming con un costo di 1,99 euro al mese per 3 mesi.
Si tratta di un modo semplice per poter recuperare serie e film e scoprire nuovi contenuti presenti sulla piattaforma con un costo davvero ridotto. Per sfruttare la promozione è sufficiente premere sul link qui di sotto in modo da raggiungere il sito ufficiale di Disney+ da cui attivare l'offerta.
Disney+: ecco quanto costa l'abbonamento
Per accedere a Disney+ è possibile scegliere tra tre diversi piani in abbonamento. Le opzioni disponibili sono:
- Standard con pubblicità al costo di 1,99 euro al mese per 3 mesi (poi 5,99 euro al mese)
- Standard senza pubblicità al costo di 8,99 euro al mese oppure 89,90 euro all'anno
- Premium al costo di 11,99 euro al mese oppure 119,90 euro all'anno
I piani Standard consentono l'accesso ai contenuti in Full HD, da un massimo di 2 dispositivi in contemporanea. Il piano Premium, invece, permette di accedere alla piattaforma da 4 dispositivi e consente di usufruire dei contenuti in 4K.
Tutte le versioni di Disney+ consentono l'accesso all'intero catalogo della piattaforma. Su Disney+ ci sono tantissimi film oltre che tante serie TV, con molti contenuti accessibili in esclusiva.
La nuova promozione è disponibile per tutti i nuovi utenti (anche per chi in passato ha utilizzato il servizio) fino al prossimo 27 di settembre. Per accedere subito all'offerta è sufficiente seguire il link qui di sotto e poi scegliere il piano desiderato da attivare. L'accesso ai contenuti inclusi sarà immediato. In qualsiasi momento è possibile interrompere l'abbonamento senza costi.