Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

3 documentari da non perdere quest'estate su Disney+

Una lista di tre film documentari da non perdere quest'estate sulla celebre piattaforma streaming Disney+.
3 documentari da non perdere quest'estate su Disney+
Una lista di tre film documentari da non perdere quest'estate sulla celebre piattaforma streaming Disney+.
Link copiato negli appunti

Se si è appassionati dei film documentari, quest'estate su Disney+ non si ha che l'imbarazzo della scelta. Merito non soltanto di uno sconfinato catalogo, ma soprattutto della qualità offerta, grazie alla presenza di un colosso come National Geographic.

Tre i piani di abbonamento disponibili alla piattaforma streaming: Standard con pubblicità, Standard e Premium. Il più economico è Standard con pubblicità, con prezzo pari a 5,99 euro al mese.

Una volta completata l'attivazione, ecco tre documentari da guardare quest'estate su Disney+: Billy & Molly - An Otter Love Story (2024), The First Wave (2021), Free Solo (2018).

Billy & Molly: An Otter Love Story

Una storia d'amore commovente quella raccontata dal regista Charlie Hamilton James, che ha per protagonisti Billy, un uomo che abita insieme alla moglie Susan e al suo cane pastore Jade nelle remote isole Shetland, in Scozia, e una lontra selvatica. Dopo il suo salvataggio, Billy e Susan riscoprono nella lontra Molly un nuovo membro della famiglia.

The First Wave

Il regista Matthew Heineman, premiato con un Emmy alla Regia e nominato agli Oscar, offre agli spettatori uno sguardo esclusivo su uno degli ospedali più colpiti di New York durante i primi mesi della pandemia. Per non dimenticare come il Covid-19 sia stata una delle minacce più grandi che il mondo abbia mai dovuto affrontare.

Free Solo

Per tante persone l'estate è la stagione delle escursioni in montagna. Una vera e propria passeggiata di fronte alla sfida estrema raccontata in Free Solo dai registi Jimmy Chin ed E. Chai Vasarhelyi, seguono l'arrampicatore free solo Alex Honnold nell'impresa della sua vita: scalare El Capitan, la montagna del Parco Nazionale di Yosemite, senza corda.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche