Novità per gli utenti Red Hat, infatti la nota azienda statunitense ha rilasciato un nuovo minor update della propria distribuzione. ?
Red Hat Enterprise Linux 6.7 arriva con una serie di aggiornamenti di sicurezza e nuove feature che migliorano ulteriormente la stabilità e le performance del sistema del "cappello rosso".
?Red Hat Enterprise Linux 6.7 è una update mirato per coloro che non sono pronti, o non vogliono, migrare a ?Red Hat Enterprise Linux 7. Infatti le varie patch di sicurezza arrivate in questa release sono essenziali per tutte quelle aziende che non vogliono passare alla nuova versione per paura di incappare in problemi di transizione.
Red Hat Enterprise Linux 6.7 introduce il supporto al Security Content Automation Protocol (SCAP) Workbench, inoltre, sono stati aumentai i livelli di sicurezza contro i data leakage tramite l´abilitazione dell´opzione read-only mounting dei dischi removibili. Questa versione è ovviamente compatibile con Red Hat Access Insights ovvero il nuovo hosted service della casa americana che permette ai propri clienti di identificare a risolvere i vari problemi in modo veloce.
Arrivato anche il supporto completo per LVM Cache, adesso gli utenti Red Hat potranno massimizzare le performance con gli SSD. Dunque tante piccole novità per questa ?Red Hat Enterprise Linux 6.7 che sicuramente saranno gradite all´utenza della distribuzione.
Via ZDnet.com