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- 1. Cosa è WML
- 2. Concetti fondamentali del WML
- 3. Il WML spiegato con una serie di esempi
- 4. Raccomandazioni generali
- 5. Scrivere il testo in WML
- 6. Formattare il testo: allineamento centrale
- 7. Formattare il testo: allineamento a destra
- 8. Formattare il testo: separare da una riga vuota
- 9. Testo in grassetto
- 10. Testo in corsivo
- 11. Testo in grandi caratteri
- 12. Testo in piccoli caratteri
- 13. Testo sottolineato
- 14. Come si crea una tabella
- 15. Come si inserisce un'immagine
- 16. Come si inserisce un'icona
- 17. Come si effettua un link esterno
- 18. Come si effettua un'ancora o un link esterno
- 19. Tasto "Back" per tornare alla pagina precedente
- 20. Un link con la tastiera numerica del cellulare
- 21. Come l'utente inserisce testo in una card
- 22. Come l'utente inserisce testo maiuscolo
- 23. Come l'utente inserisce testo minuscolo
- 24. Come l'utente inserisce una password
- 25. Scelta tra varie opzioni
- 26. Scelta tra opzioni rappresentate graficamente
- 27. Modello di riferimento per un intero Deck
- 28. Inserire informazioni per la gestione del DECK
- 29. Come si crea uno SPLASH SCREEN
- 30. Come si aggiornano i valori inseriti nella CARD
- 31. Il marcatore ONEVENT
- 32. Come inserisce un commento
- 33. Elenco degli attributi dell'elemento DO
- 34. Come si scrivono i caratteri