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Blender 3D: primo contatto
- 1. Blender 3D: introduzione e download
- 2. L'interfaccia di Blender
- 3. La 3D View di Blender
- 4. Selezione e trasformazioni degli oggetti in Blender
- 5. Modellazione con Blender: caricare una BluePrint
- 6. Edit Mode: modificare i vertici in Blender
- 7. Edit Mode: levigare la superficie degli oggetti
- 8. Modellazione poligonale: figure bidimensionali
- 9. Modellazione poligonale: figure tridimensionali
- 10. Modellazione di forme organiche
- 11. Composizione della scena: concetti di base
- 12. Rendering in Cycles
- 13. Emission Plane e Area Light
- 14. Materiali di rendering: Glass Shader e Glossy Shader
- 15. Materiali multipli e impostazioni di rendering
- 16. Nodi e postproduzione
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Creazione personaggio
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Animazione
- 22. Introduzione al rigging: armature e bones
- 23. Rigging e cinematica inversa
- 24. Influenze e Weight Paint
- 25. Armature Display Stick e Mask Tools
- 26. Dal rigging all'animazione: i key frame
- 27. Dope Sheet: l'editor dei key frame
- 28. Graph Editor: prima parte
- 29. Graph Editor: seconda parte
- 30. Walk Cycles: un'introduzione
- 31. Action Editor: prima parte
- 32. Action Editor, seconda parte: l'Auto Key
- 33. NLA Editor